Il tempo necessario – Gipi

Per salutare l’arrivo nei cinema de L’ultimo terrestre e dare l’in bocca al lupo a Gipi, postiamo oggi questa sua breve clip che ben fotografa un recente e scabroso fatto di cronaca occorso nell’ultimo anno a un noto protagonista della vita pubblica del nostro Paese.

Titolo del contributo: Il tempo necessario


Nicola Lagioia (Bari 1973), ha pubblicato i romanzi Tre sistemi per sbarazzarsi di Tolstoj (senza risparmiare se stessi) (vincitore Premio lo Straniero), Occidente per principianti (vincitore premio Scanno, finalista premio Napoli), Riportando tutto a casa (vincitore premio Viareggio-Rčpaci, vincitore premio Vittorini, vincitore premio Volponi, vincitore premio SIAE-Sindacato scrittori) e La ferocia (vincitore del Premio Mondello e del Premio Strega 2015). È una delle voci di Pagina 3, la rassegna stampa culturale di Radio3. Nel 2016 è stato nominato direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Commenti
2 Commenti a “Il tempo necessario – Gipi”
  1. Le tavole di Gipi mi sono sempre piaciute tanto, compresa la sua vita disegnata male (che forse, essendo un titolo, avrei dovuto scrivere diversamente). Sui contenuti, non è quasi mai alla pari col disegno che li porta, diciamo. forse.
    Questo video mi sa che fa ridere, poco. Perché sbeffeggiare Gianfranco Fini alleato di Berlusconi battendo su quei tastolini è da pleonastici… … … è da qualunquisti.
    Più bello il video “settimana mafia”. quello mi divertì quando lo pubblicò nel suo blog.
    Spero che il suo film vada bene, anche se io quelli che passano da un mezzo come il disegno, al filmato non mi va di capirli. perché forse potrei capirli pure io: solite cose?
    fatti loro

  2. Giuliaweb scrive:

    Io sono molto affezionata anche a questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=PHEohRuCNhI&feature=related

Aggiungi un commento